Marcello SOLDI

Ciclista Professionista (Cod: 11825)

Nato a PISTOIA il 7 ottobre 1944

Morto a CHIAZZANO DI PISTOIA il 29 giugno 2000

N.B. Muore investito da un furgone mentre si recava in bicicletta ad un raduno cicloturistico.

Bandiera ITA
Piazzamenti Vittorie Età (anni)
n. podi 1°-10° Tot Vittorie corse a tappe Vittorie tappe Vittorie volata Prima Vittoria Ultima Vittoria
Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ...
1970 25 giugno Giro Ciclistico d'Italia (Tappa n.5)
  Giro delle Due Provincie - Marciana di Cascina
  Ruota d'Oro
1969 05 giugno Giro d'Abruzzo (Tappa n.2)
1968 31 marzo Coppa Giulio Burci
1967 14 settembre Trofeo Città di Lucca
  19 aprile Giro del Piemonte (Tappa n.4)
1964 04 maggio G.P. Toniolo
  Coppa Ricami e Confezioni Pistoiesi

Nessun risultato per questo ciclista.