Vuelta a Espana aficionado n.1

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 210757)
Anno: 1995 Data: 30.07.1995
Edizione n. 1
Partenza da Valladolid, arrivo a Madrid (Paseo de la Castellana)

Bandiera ESP
ESP

Vincitore Claus Michael MOLLER in 34h 25' 05''

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Claus Michael MOLLER (DEN) 34h 25' 5"
Raido KODANIPORK (EST) 0h 5' 29"
Roberto HERAS HERNANDEZ (ESP) 0h 7' 55"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Klaus DIEWALD
Toledo Toledo 13.6 Patrick VAN DIJKEN
Baracaldo Vitoria 132 Claus Michael MOLLER
Valle Real Max Center (Bilbao) 156
Cervera de Pisuerga Santander 168 Klaus DIEWALD
Penaranda de Bracamonte Destilerias DYX de Segovia 134 Jaime Carlos GUTIERREZ GARZON
Claus Michael MOLLER
Prova numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media