Christopher MYHRE

NOR
Ciclista Professionista
Cod: (23771)
1°-10° Tot n. podi Vittorie corse a tappe Vittorie tappe Vittorie volata Prima Vittoria Ultima Vittoria
2006 27 maggio Flèche du Sud (Tappa n.3)
2006 Team Maxbo Bianchi NOR Warning: printf(): Too few arguments in /content/ciclisti/i_ciclista-info.php on line 389
2005 Team Maxbo Bianchi
(fino al 1/4/2005 nome Team Interspons Bianchi.)
2003 Team Ringerike NOR Warning: printf(): Too few arguments in /content/ciclisti/i_ciclista-info.php on line 389
2002 Team Krone NOR Warning: printf(): Too few arguments in /content/ciclisti/i_ciclista-info.php on line 389