Antidoping: La Procura deferisce Claudio De Benedictis

L'Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:
deferimento dell'atleta Claudio De Benedictis (tesserato FCI) al Tribunale Nazionale Antidoping del CONI per la responsabilità, in base all'art. 2.1. del Codice WADA, a seguito della positività per presenza di Furosemide, riscontrata in occasione del controllo antidoping out of competition disposto dal CONI-NADO al termine della seduta di allenamento della Squadra Ciclistica FGM MI Impianti Secom ASD svoltasi a Manerba del Garda il 2 febbraio 2013 con richiesta di squalifica per 6 mesi.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy