Pasquale Arabi è risultato positivo alla Pre Europea di Casalvieri

Comunicato ufficiale del CONI:
"Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, sono stati accertati due casi di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Eritropoietina Ricombinante per Pasquale Arabi, tesserato della Federazione Ciclistica Italiana, al controllo in competizione, disposto da FCI / CONI NADO, il 5 maggio 2012 a Casalvieri, in occasione del 2° Trofeo Gemar Ballons.
- Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Anastrozolo e Analoghi del testosterone di origine esogena, per Philip Isaiah Martin, tesserato della Federazione Italiana Pallacanestro, al controllo in competizione, disposto da FIP / CONI NADO il 5 maggio 2012, in occasione della gara del campionato Lega Due: Conad Bologna - Sigma Barcellona.
Il Tribunale Nazionale Antidoping, accogliendo la richiesta della Procura Antidoping, ha ha provveduto a sospendere, in via cautelare, inaudita altera parte, i due atleti."
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy