Antidoping: I provvedimenti del TNA, due anni di squalifica a Pasquale Arabi

Tribunale Nazionale Antidoping, nel procedimento disciplinare a carico di Pasquale Arabi, dichiara l'atleta responsabile dell'addebito ascrittogli e lo condanna a 2 anni di squalifica, con decorrenza dal 24/05/2012 e scadenza fissata al 23/05/2014. Condanna altresì Arabi al pagamento delle spese del procedimento quantificate forfettariamente in euro 650,00. Dispone che la presente decisione sia comunicata all'interessato, all'Ufficio di Procura Antidoping, alla WADA, alla F.C.I., alla Federazione Internazionale di riferimento e alla Società di appartenenza.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy