Antidoping - Il TNA squalifica Enrico Franzoi per tre mesi

Antidoping - Il TNA squalifica Enrico Franzoi per tre mesi

La seconda sezione del TNA, visto il deferimento della Procura Antidoping nei confronti di Enrico Franzoi per la violazione di cui all'articolo 3.2 delle Norme Sportive Antidoping nella versione in vigore all'epoca dei fatti (3.2), viste le NSA in vigore all'epoca, vista la memoria di Franzoi del 16 febbraio 2015 e visto il Codice Sportivo Antidoping in vigore dal 1° gennaio 2015, ha squalificato Enrico Franzoi per 3 mesi, per la violazione di cui all'articolo 3.2 delle NSA nella versione 2010. La squalifica decorre dal 27 febbraio 2015 con scadenza 26 maggio 2015. Franzoi è stato condannato al pagamento delle spese del procedimento quantificate in 100 Euro. E' stato disposto che il provvedimento sia comunicato all'interessato, all'UPA, alla WADA, alla FCI e alla società di appartenenza all'epoca dei fatti.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy