Ernest MOTTARD

Ciclista Professionista (Cod: 9891)

Nato a HOLLOGNE AUX PIERRES il 22 marzo 1902

Morto a HOLLOGNE-SUR-PIERRES il 30 dicembre 1949

Bandiera BEL
BEL
Piazzamenti Vittorie Età (anni)
n. podi 1°-10° Tot Vittorie corse a tappe Vittorie tappe Vittorie volata Prima Vittoria Ultima Vittoria
Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ... Ricerca in corso ...
1931 06 giugno Tour de Belgique (Tappa n.3)
1930 25 maggio Paris-Bruxelles
1928 13 maggio Liège-Bastogne-Liège
  Bruxelles-Luxembourg-Montdorf
  Ronde van Vlaanderen

Nessun risultato per questo ciclista.