Vuelta Ciclista a Murcia n.8

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 8076)
Anno: 1988 Data: 06.03.1988
Edizione n. 8
Partenza da Puerto de Mazarron, arrivo a Murcia per una lunghezza totale di 822 km

Bandiera ESP
ESP
Informazioni

Carlos HERNANDEZ BAILOVincitore Carlos HERNANDEZ BAILO in 20h 03' 40'' alla velocità media di 40.975 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Carlos HERNANDEZ BAILO (ESP) 20h 3' 40"
William de Jesus PALACIOS NAVARRO (COL) 0h 0' 19"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Murcia Murcia 81 Casimiro MOREDA GARCIA TIZON
Torre Pacheco Morron de Totana 107 Carlos HERNANDEZ BAILO