Six Days - Gent n.45

Tipo di corsa: Seigiorni (Cod: 54364)
Valida come: Anno: 1985 Data: 24.11.1985
Edizione n. 45

Bandiera BEL
BEL
Informazioni

Etienne DE WILDEVincitore Etienne DE WILDE Constant TOURNEVincitore Constant TOURNE

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Etienne DE WILDE (BEL)
Constant TOURNE (BEL)
Legenda
  • DNF - Did Not Finish - Non arrivato
  • DNQ - Did Not Qualify - Non qualificato
  • DNS - Did Not Start - Non partito
  • DSQ - Disqualified - Squalificato
  • OTL - Out time limit - Fuori tempo massimo
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Prova numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media