Vuelta Independencia Nacional Republica Dominicana n.37

Tipo di corsa: Tappe (Cod: 159150)
Anno: 2016 Data: 05.03.2016
Edizione n. 37
Partenza da Mirador del Sur, arrivo a Mirador del Sur per una lunghezza totale di 1047 km

Bandiera DOM
DOM
Informazioni

Ismael Nelson SANCHEZ JIMENEZVincitore Ismael Nelson SANCHEZ JIMENEZ in 25h 37' 28'' alla velocità media di 40.859 km/h

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Ismael Nelson SANCHEZ JIMENEZ (DOM) 25h 37' 28"
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Mirador del Sur Mirador del Sur 100 Mauro Abel RICHEZE ARAQUISTAIN
Santiago de los Caballeros Santo Domingo 139 Michael OLHEISER