Coppa Bernocchi n.13

Tipo di corsa: Linea (Cod: 1578)
Anno: 1931 Data: 27.09.1931
Edizione n. 13

Bandiera ITA

Vincitore

Annullata per irregolarità avvenute lungo il percorso.

Pos. Ciclista (NAZ) Tempo Distacco Punti
Note sull'ordine di arrivo: Il corridore italiano Alfredo Bovet, primo all'arrivo di Legnano, è stato squalificato dalla giuria per non aver firmato il foglio al passaggio da Brinzio. In realtà un commissario di gara aveva impedito ad Alfredo Bovet di firmare. La Federazione Ciclistica Italiana (UVI) ha comunque annullato la gara a causa di gravi irregolarità su tutto il percorso.
Tappa numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media (km/h)
Prova numero Data Partenza Arrivo Lunghezza Vincitore Tempo Velocità media