Antidoping: Deferito Oleksandr Polivoda

L'Ufficio di Procura Antidoping ha disposto i seguenti provvedimenti:
deferimento dell'atleta Oleksandr Polivoda (tesserato FCI) al competente Organismo giudicante federale della Federazione Ciclistica Italiana per il riconoscimento della responsabilità in ordine alla violazione dell'art. 2.1. del Codice WADA in relazione alla positività per presenza di Catina in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 al termine della gara "84° Piccolo Giro di Lombardia - 3° Trofeo Memorial Tettamanti " svoltasi ad Oggiono in data 6 ottobre 2012 con richiesta di squalifica per 4 mesi.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy