Storia di Michele Moro

Michele Moro, originario di Campese frazione di Bassano del Grappa, ha iniziato a correre in bici nel 1981. Memorabili le sue due vittorie consecutive alla Bassano-Monte Grappa, nell'85 e nell'86. Nell'ultimo anno da dilettante vinse anche due tappe e la classifica generale al Giro del Veneto. Il passaggio alla categoria maggiore avvenne nel 1987 con la Selca-Conti. L'ultima stagione con i professionisti fu nel 1993, in maglia ZG Mobili. Nel palmares vanta una tappa e la classifica al Trofeo dello Scalatore del 1989, una tappa alla Settimana Internazionale del 1989 e una tappa al Giro di Puglia del 1990.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy