Storia di Walter Dal Gal

Figlio di emigrati ha svolto quasi completamente la sua attività in Belgio dove, mettendo a profitto il suo temperamento e un discreto spunto veloce, è riuscito a intascare quasi ogni anno un ingaggio e ripagare con qualche successo nelle kermesse che riempiono l'attività feriale in Belgio. Portato da Moser alla Gis per il biennio '84-'85 non ha mancato di dare prova di validità per l'impegno e la professionalità.
©2002-2023 Museo del Ciclismo Associazione Culturale ONLUS - C.F.94259220484 - info@museociclismo.it - Tutti i diritti riservati

I dati inseriti in archivio sono il risultato di una ricerca bibliografica e storiografica di Paolo Mannini (curatore dell'Archivio). Le fonti utilizzate sono svariate (giornali, libri, enciclopedie, siti internet, archivi digitali e frequentazioni sui vari Forum inerenti il ciclismo). Chiunque desideri contribuire alla raccolta dei dati, aggiunta di materiale da pubblicare o alla correzione di errori può farlo mettendosi in contatto con Paolo Mannini o con la Redazione.

Preferenze Cookies - Privacy Policy