Albert Baudet

Nato a Parigi. Non si conoscono la data di nascita, la data ed il luogo di decesso. Fondista. Professionista dal 1906 al 1910 senza ottenere vittorie. In carriera fu accasato nel '06 alla Cycles JC e, nel '10, alla Porcher. Nell'anno d'esordio partecipò al Tour de France, ma si ritrò nel corso della seconda tappa. Nel 1907 si prese la personale rivincita concludendo la Grande Boucle al 25° posto. Tornò al Tour de France nel 1910 approfittando dell'accasamento alla Porcher, ma non andò come sperava: si ritirò nel corso della decima tappa, la Luchon Bayonne di 326 chilometri.
Articolo inviato da: Maurizio Ricci (Morris)